Un servizio TAXI deve essere rapido ma rispettando i limiti, confortevole e senza sorprese.
Il fatto che avvenga su una vettura tedesca di alta gamma guidata da un autista esperto in viaggi sia a breve che lunga percorrenza, direi che assolve appieno le 3 prerogative che Maioli Gabriele si è preposto ovvero SERIETA’, ELEGANZA E PROFESSIONALITA’.

Avrete la possibilità di accesso alle ZTL di tutte le città Italiane, e una tariffa garantita senza trucchi o inganni, calcolata da un Tassametro omologato e sigillato dal Comune.

Lunga percorrenza appunto, nella mia decennale esperienza lavorativa, 2008 anno di inizio dell’attività, ho avuto l’onore di accompagnare / andare a prendere clienti in Francia, Austria, Germania, Spagna e Svizzera.

Sono da sempre attivo h24, sia con il mio mezzo Mercedes Vito 9 posti, sia per informazioni, ai seguenti canali di contatto: – telefono  –   335 5234282. – mail  –   taxi@sansepolcrotaxi.it – Facebook  –   TAXI SANSEPOLCRO     VALTIBERINA TOSCANA. Un servizio utilissimo per aziende e privati:  consegna di documenti e materiale urgente; propongo la massima rapidità di consegna, molto più veloce di qualunque corriere espresso !  

Il vantaggio di viaggiare in TAXI è quello di non dover impazzire dietro l’orario del treno o dell’aereo. Partiremo quando per voi sarà il momento migliore ed arriveremo a destinazione esattamente nel momento in cui desidererete esserci.    Sarà il vostro mezzo di trasporto e di nessun altro, e potrete decidere di fermarvi per una sosta ogni volta che lo terrete opportuno.

Se il vostro volo o il treno saranno in ritardo non ci sono problemi, potrete sentirvi tranquilli e vivere il disguido senza ansia, io mi informerò su eventuali ritardi e nel caso vi aspetterò senza sovrapprezzi;  per farlo al momento della prenotazione vi chiederò il codice identificativo del volo o treno.

Uno straniero in viaggio con me per vacanza o lavoro avrà la garanzia di trovare un autista che parla inglese, quindi ogni sua richiesta sarà recepita e potrà essere soddisfatta!   E poi, è bello passare il viaggio dialogando no?

Se avete bisogno di un autista ci sono molte scelte, adesso dovrei anche dire che sono io quella scelta da prendere perché sono migliore, ma no, è un sentimento talmente soggettivo che nessuno può sostituirsi al vostro giudizio.